Una recensione

Livia Di Pasquale, su LiBlog, dedica una bella, bellissima recensione a il Minottino.
Io ringrazio anche perché inizio a pensare di aver fatto una cosa buona.

Posted in Varie and tagged .

4 Responses to Una recensione

  1. mfp says:

    Perchè? Ne avevi qualche dubbio?

    Diavolo Danie’, non c’e’ niente di più… più… preciso e semplice… in circolazione. Non hai fatto qualcosa di buono, ma un piccolo miracolo. Piccolo perchè è una piccola cosa in fondo… ma miracolo perchè mettere insieme precisione e semplicità non e’ da tutti; per lo meno dal mio punto di vista i divulgatori per poter essere definiti “bravi” devono prima di tutto essere precisi e semplici (ie: non come me).
    Magari sto esagerando perchè a me il legalese fa venire l’urticaria e purtroppo ogni tanto non si può fare a meno di immergercisi per capire le questioni e gli eventi che riguardano la vita pubblica e privata.
    Ti dico sinceramente che per quanto mi riguarda l’unico dubbio che ho (e non posso togliermi per ovvie ragioni: non sono un giurista) e’ sulla tecnica… la parte legale… ma non per te, sai che per me sei uno dei pochi competenti, e’ una sfiducia più generale nel diritto che ho sempre, e che avrei leggendo qualsiasi altra opera analoga.

    p.s.: e poi ovviamente quella prefazione come ti dissi nel mio feedback della prima ora… che stona un po’ con l’ottica aperta con cui hai realizzato questo lavoro. Ma quella per fortuna e’ solo una intro che non hai scritto tu 😛
    Diamine, io capisco che volevi dare l’onore a Tombolini che ti ha spronato… ma la prossima volta scegli un giurista anziano… o un informatico visto che ti sei scelto un settore a cavallo con il mio (ndr: no, non mi sto proponendo/markettando)… non un imprenditore!

  2. Mitì says:

    Certo che hai fatto una cosa buona. Anzi, ottima! :-*

  3. adriano rossi says:

    Su http://www.borsamonitor.it do con piacere notizia del “Minottino”. Se ci sono correzioni da fare sono disponibile. disponibile anche a fornire altro spazio sull’argomento che interessa molta gente. Cordiali saluti.

  4. Scricciolo Luigino says:

    La recensione l’ho messa nel mio blog
    luiginoscricciolo.ilcannocchiale.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *