Venerdì 7 marzo a Salerno – UPDATED 2

La Camera Penale di Salerno ha organizzato il I Corso di Deontologia e Tecnica del Penalista. Il 7 marzo, sono stato invitato per una sessione sul tema dei reati informatici. Relazionera’ con me il dott. Sergio Beltrani, magistrato del Massimario della Cassazione.

Peccato dover fare una “toccata e fuga”, in giornata.

Aggiornamento del 5 marzo 2008, ore 10.55: Purtroppo, per ragioni di lavoro non ci potro’ essere. Pero’, visto che l’hotel mi sembra ben attrezzato, ho proposto di inviare un video (dubito di poter essere di fronte ad un computer per fare una teleconferenza) da proiettare “in differita”. Se mi dicono di si’, prometto di pubblicarlo anche qui (magari, mi faccio un account su Youtube). Avrei trattato di tecniche investigative/difensive in tema di reati informatici (propri e impropri) e pedopornografia.

Aggiornamento del 6 marzo 2008, ore 14.00: Impegno professionale rientrato (rectius: spostato a sabato). Saro’ a Salerno, se interessa.

  1. Mitì:

    Toccata e fuga in giornata? Alla faccia del galòp! ;-*

  2. piccas:

    a milano non si fanno mai conferenze cosi?…magari con te ospite!

    =)

    buona settimana

  3. etienne64:

    Metti poi il tuo intervento in rete, che lo leggeremo volentieri.

  4. Daniele:

    @ piccas
    Tienti informato sulle inziative di una nota associazione forense milanese… Vedrai… Il contatto c’e’ stato…
    @ etienne
    In realta’, avrei le registrazioni di una mia lezione a Padova. Volevo pubblicare, ma devo pulire un po’ il file audio perche’, mentre facevo lezione, mi e’ arrivata una telefonata di un amico che di diceva di un incidente occorsogli… e mi e’ scappata una paraloccia… Tutto registrato…