Annunci legali

Nel caso, da queste parti, passassero degli avvocati o dei praticanti avvocati, informo che su Penale.it e’ partito un servizio di richiesta/offerta di collaborazioni legali.
Mediante un annuncio, un praticante (ma anche un avvocato) puo’ offrire la sua collaborazione. Un avvocato (o uno studio associato) puo’, invece, formulare una richiesta.
QUI la pagina. Al momento c’e’ soltanto un mio annuncio, ma spero possa crescere.

Posted in Avvocati.

3 Responses to Annunci legali

  1. beppe.b says:

    in realtà la dizione “annunci legali” mi ricorda il mitico FAL (“foglio annunci legali”) che era un’altra cosa (non sempre positiva per chi vi veniva “pubblicato”). Vero è però che il FAL dovrebbe essere stato abolito, ma forse una denominazione più neutra ….. Comunque complimenti per l’iniziativa che comunque contribuisce, secondo me, a migliorare il “mercato” e a sottrarlo alla ragnatela delle conoscenze, parentele, cosnorterie ….

  2. Minotti says:

    Mi metti sempre alle corde, eh?
    Si’, mi sono reso conto che la cosa poteva ricordare i vecchi annunci legali, ma non esistono piu’.
    Dici, comunque, che potrebbe essere ambigua? Hai un sinonimo?

  3. beppe.b says:

    hai ragione
    comunque la bacheca si sta rapidamente popolando e mostra un ‘bello’ spaccato di mondo forense, specie i riferimenti alle retribuzioni richieste/offerte
    Mi ha colpito l’avvocato (tra l’altro con un buon voto di laurea) che chiede almeno mille euro al mese … in banca, pur con gli ultimi contratti che prevedono minimi piuttosto vili, ancora offriamo di più (certo pretendiamo l’esclusiva e comunque, per bravo che tu sia, più di un tot non prendi, … ma)
    ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *